Abiti da Sposo

Home / Abiti da Sposo

Le nuove collezioni sposo 2024 presentano sia molteplici novità che la conferma di alcuni capisaldi stilistici già affermati negli ultimi anni.

La giacca in stile marsina o coreana rimane ancora tra le prime scelte ma riacquista un ruolo di primo piano lo smoking interpretato in tutte le sue varianti stilistiche, con revers a lancia o sciallato, e di colore.

La silhouette viene rinnovata nelle forme con giacche e pantaloni più aderenti che fasciano la figura. Ai tradizionali colori blu e nero si affiancano originali colori pastello per matrimoni celebrati in campagna o al mare.

CLASSICO

COREANA

TIGHT

SMOKING

Solo da noi troverai il brand Cleofe Finati

Abiti da sposo couture glamour in tessuti naturali, 100% made in italy, artigianali che disegnano con estrema classe sartoriale il tuo corpo.

Se stai cercando abiti stravaganti, in stile principesco, hipster, dandy o originali, Cleofe Finati è il brand precursore degli abiti più alla moda per l’abbigliamento maschile.

Con questa linea potrai esprimere il tuo desiderio di stile, riuscirai dar voce alla tua unicità, facendoti sentire bello e indimenticabile nel giorno più importante della tua vita

Le nostre collezioni

GRIMALDI

Moderna, giovane, glamour: tre aggettivi che fotografano la collezione Grimaldi

PRIVÉ

Soddisferà le esigenze di sposi che vogliono sentire l’abito come se fosse cucito addosso, “una seconda pelle” avvalendosi di prestigiose firme dell’alta moda Made in Italy.

CARLO PIGNATELLI

L’uomo di Carlo Pignatelli è un avventuriero romantico ed un amante appassionato, un’icona di stile ed un amante della natura.

Luigi Bianchi Cerimonia

La collezione rappresenta il connubio perfetto tra l’esclusività dello stile e una realizzazione impeccabile. I look spiccano per carattere ed originalità, e sono pensati per rispondere alle esigenze di chi, per il proprio giorno più importante, cerca il meglio.

La collezione primavera estate 2024 è sinonimo di raffinatezza e gusto. Questo bilanciamento  coinvolge tutti gli elementi dell’abito, dai colori ai tessuti, per simboleggiare lo stretto legame tra tradizione e innovazione, tra classico e contemporaneo, dicotomie che trovano un punto di incontro e caratterizzano la linea Luigi Bianchi Cerimonia. 

Sapremo consigliarti al meglio, ti seguiremo con cura e troverai sempre cortesia e gentilezza

Cosa dicono di noi